Progetto ACCOGLIENZA classi prime Scuola Primaria: organizzazione docenti.

Con la presente si comunica ai docenti delle classi 1^ della Scuola Primaria, interessati dal progetto in oggetto, quanto segue:
Le attività educative di accoglienza e inclusione si svolgeranno presso i locali del Scuola Secondaria di I grado;
Le docenti interessate svolgeranno le attività programmate nei giorni indicati di seguito:
– LUNEDI’ 11 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 11:00- Giuntoli M., Innocenti M.,
Maenza S. e Tabani E;
– MARTEDI’ 12 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 11:00- Giuntoli M., Innocenti M.,
Campagnuolo P., Marciano S;
– MERCOLEDI’ 13 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 11:00- Tabani E., Marciano E.,
Campagnuolo, Maenza S.

Ciascun docente svolgerà la propria attività di accoglienza per un totale di 4 ore, considerate come ore aggiuntive di insegnamento, per le quali è prevista una specifica retribuzione.
Seguirà nomina da parte dell’ufficio di segreteria.